Depurazione

Progettazione, realizzazione e gestione del trattamento acque

Depurazione

CEA, tra i suoi settori specialistici, vanta un team di tecnici esperti nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti di trattamento acque. Il suo comparto Depurazione è oggi uno dei più esperti e affidabili di in tutto il Paese. CEA si prende in carico la completa gestione e manutenzione degli impianti di trattamento, garantendo ai clienti un risparmio sulle spese ordinarie. In trent'anni di attività la cooperativa ha realizzato e gestito oltre 300 impianti di depurazione biologici, anaerobici e chimico-fisici, nonché impianti di potabilizzazione. Gli impianti di depurazione CEA vantano una potenzialità totale di oltre 1.000.000 a.e

PRESIDIO IDRAULICO INTELLIGENTE: ANALISI IN TEMPO REALE DELLE ACQUE DI DILAVAMENTO

A testimonianza del suo crescente interesse per l'innovazione tecnologica, CEA ha realizzato un presidio idraulico intelligente che in tempo reale definisce le proprietà delle acque di dilavamento, di prima e di seconda pioggia. Il sistema acquisisce i principali parametri chimico-fisici dell'acqua, per rilevare l'eventuale presenza di sostanze inquinanti e deviare quindi le acque all'impianto di depurazione piuttosto che in fognatura.
Presidio Idraulico Intelligente ¬†è una soluzione che si basa sulla caratterizzazione qualitativa di tutto l'evento piovoso, monitorandone i parametri di qualità in tempo reale prima del loro ingresso nei bacini di stoccaggio e di trattamento, con un elevato grado di automazione.

Depurazione
 

Innovazione tecnologica e brevetti propri

INDUSTRIA 4.0

Impianti d'eccellenza nel trattamento acque

Team di specialisti di settore

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI LAVORI CONTATTACI.